08.12.2019

il 10 dicembre 2019 presso la Regione Lazio (Sala Tevere) dalle ore 9:00 alle 16:30 si svolgerà l’evento “LA COOPERAZIONE EURO-MEDITERRANEA PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI DI GIOVANI E DONNE. Programma ENI CBC MED” organizzato dalla Regione Lazio, Vice Presidente del Comitato Nazionale del Programma transfrontaliero ENI-CBC Med, in collaborazione con la Regione Puglia co-presidente.

05.12.2019

Si è concluso il terzo Steering Committee del Progetto Tourism4All, finanziato dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014/2020 e coordinato dalla Regione Molise.

02.12.2019

Si è concluso il primo percorso formativo del progetto Tourism4All, finanziato dal Programma Interreg 2014/2020 Italia-Croazia di cui la Regione Molise è Lead Partner.

10.11.2019

Si terrà il prossimo 15 novembre la conferenza finale di chiusura del progetto INCLUVET, iniziativa finanziata nell'ambito del Programma Erasmus + KA2.

06.11.2019

I partner del Progetto HERICOAST hanno partecipato alla Conferenza finale, tenutasi a Lekeitio - Bilbao (Spagna) dal 5 al 7 novembre 2019 per presentare le azioni messe in campo nell’ambito del progetto, implementando le politiche di intervento sulla valorizzazione del patrimonio naturale e culturale del paesaggio.

29.10.2019

Si sta svolgendo a Tirana il 3° meeting e la mid-term review del progetto CIRCE, finanziato dal Programma Interreg IPA Italia - Albania - Montenegro, durante la quale i par

23.10.2019

E’ in corso a Spalato in Croazia il primo Steering Committee del progetto E-CITIJENS, finanziato nell'ambito del programma INTERREG Italia-Croazia 2014/2020.

Evento “LA COOPERAZIONE EURO-MEDITERRANEA PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI DI GIOVANI E DONNE” - Programma ENI-CBC Med