HERICOAST e EUSAIR, Workshop a Termoli

12/07/2017

È in programma lunedì 17 luglio a Termoli il Workshop nell’ambito del progetto HERICOAST e della Strategia EUSAIR.

In apertura dei lavori è prevista una sessione dedicata al Responsabili del TSG e successivamente il Workshop nazionale sulla Blue Growth. Interverranno il Presidente della Regione Molise Paolo di Laura Frattura, la Dott.ssa Mariarosaria Simonelli (Direttore del Dipartimento Terzo della Regione Molise), la Dott.ssa Anna Flavia Zuccon della Regione Veneto, il Dott. Nicola Favia (Dirigente Dipartimento Politiche per la Coesione), il Dott. Riccardo Strano (Dirigente della Regione Marche), il Dott. Walter Graziani e la Dott.ssa Eleonora lacovoni del Ministero delle Politiche Agricole, il Dott. Lodovico Gherardi dello Staff dell’Autorità di Gestione del Programma ADRION, Alfredo Malcarne (Vicepresidente del Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico-Ionico), la Dott.ssa Marin Miletic del Segretariato del Prograrrma ltalia-Crozia, il Dott. Luca Penna della Camera di Commercio di Pordenone ConCentro e la Dott.ssa Elodie Nunes del CRPM.

L’appuntamento è in programma presso la sala consiliare del Comune.