Kick-Off Meeting - 26-28/09/2017

Kick-Off Meeting

Siviglia (Spagna)

26-28 Settembre 2017

Si è svolta a Siviglia una serie di eventi relativi al progetto PANORAMED, approvato nell’ambito del Programma MED. Molti gli appuntamenti in programma.

Il 26 settembre si è svolto il Methodologies & Evaluation Fine Tuning Meeting, presso la sede “Consejería de Agricultura, Pesca y Desarrollo Rural”, dove sono intervenuti i rappresentanti della Regione Molise ed Emilia Romagna.

Il 27 settembre si è svolto invece il Kick-Off Meeting del progetto, dal titolo “Contributing to a New Dimension of Cooperation in the Mediterranean”, presso la sede della Fondazione Tres Culturas del Mediterráneo. Due le sessioni in programma sviluppate: la prima, dal titolo: Launching of the Mediterranean Multilevel Governance Platform: PANORAMED, mentre la seconda dal titolo: Tourism and maritime surveillance, two priorities for the Mediterranean basin addressed by the PANORAMED Platform.

Infine l’ultimo giorno, il 28 settembre, si è tenuto lo Steering Group del progetto, presso la sede della Fondazione Tres Culturas.

La Regione Molise, come ha ribadito l’Assessore Facciolla, sarà molto attenta al compito affidato di responsabilità nella task migration. Compito difficile ma che ci vedrà in prima linea impegnati.