Stakeholder Meeting del Progetto IMPACT

17 Gennaio 2018

Si svolgerà il 26 Gennaio 2018 lo Stakeholder Meeting del Progetto IMPACT, relativo al Programma INTERREG EUROPE, dal titolo: “Il contributo del Progetto IMPACT per lo sviluppo dell’Area Frentana in materia di tutela e valorizzazione delle aree protette e delle riserve naturali”.

Diversi gli argomenti in programma. Innanzitutto verrà analizzato l’Action Plan del Progetto, con la definizione delle finalità, azioni e stato di avanzamento. Poi le buone prassi rilevate nel territorio regionale e nei Paesi partner di progetto, con un confronto sulla tra­sferibilità in territorio regionale. Verrà inoltre sottolineato il contributo dell’Oasi LIPU di Casacalenda per lo sviluppo dell’Area Frentana in materia di tutela e valorizzazione delle aree protette e delle riserve naturali e successivamente le possibili azioni territorializzate nell’Area Frentana oggetto dell’Action Pian di IMPACT.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Oasi Lipu Casacalenda ed il Comune di Casacalenda.

Appuntamento presso la Sala Conferenze del Comune di Casacalenda, alle ore 10.