Briefing for Policy Makers del Progetto HERICOAST

31 Gennaio 2018

Si terrà il 2 Febbraio 2018, in relazione al Progetto HERICOAST, un incontro tra gli stakeholder locali e l’Autorità di Gestione del POR FESR per il Piano di Azione del Progetto.

Approvato nell’ambito del Programma di Cooperazione Territoriale Europea INTERREG EUROPE, il Progetto HERICOAST ha come obiettivo l’implementezione delle politiche regionali dei paesi europei nella gestione del patrimonio marittimo e fluviale, stimolando lo sviluppo di nuovi modelli di gestione partecipativa e integrata del patrimonio. Il progetto mira così ad avere un miglior bilanciamento tra le misure di sfruttamento e preservazione del paesaggio costiero.

L'incontro è previsto alle ore 10.30, presso la sede della Regione Molise, in via Genova.