Workshop Finale del Progetto Rural DEAR Agenda

15 Marzo 2018

La Regione Molise è partner del progetto Rural DEAR Agenda che ha come tematica principale l’Educazione allo Sviluppo, co-finanziato nell’ambito del Programma EUROPEAID.

All’interno delle attività progettuali è stata realizzata, come risultato finale del progetto, un’Agenda per l’Educazione alla Cittadinanza Globale in Molise che verrà adottata come strumento operativo a livello regionale, attraverso la sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa tra la Regione Molise e i portatori d’interesse del territorio, per la realizzazione di future Azioni di Educazione alla Cittadinanza Globale in Molise. L’importante obiettivo è quello di creare dei gruppi di lavoro operativi per progetti futuri, avvalendosi delle linee guida sviluppate nell’ambito del progetto Rural DEAR Agenda - EYD 2015.

Il Workshop finale del progetto e la relativa sottoscrizione della lettera d’intenti, si svolgerà il 20 Marzo 2018. All’evento saranno presenti esperti di Educazione allo Sviluppo e Cittadinanza Globale. In allegato il form d’iscrizione da compilare ed inviare al seguente indirizzo email: dear@regione.molise.it

Appuntamento alle ore 10 presso la Sala Parlamentino di Via Genova, 11.

Registration Form                          Lettera d'Intenti                              Agenda