Workshop FOST INNO 30/06/2018

Workshop FOST INNO

Matrice

30 Giugno 2018

La Regione Molise ha organizzato una tre giorni di eventi dedicata al tema del turismo con visite guidate, meeting, workshop, tavoli tematici, musica, gastronomia.
Il progetto FOST INNO, con i suoi obiettivi e attività è stato presentato all'interno della conferenza stampa che si è tenuta il 28 giugno 2018 presso la sede di Fondazione Molise Cultura a Campobasso, alla presenza del Vice Presidente della Regione, Vincenzo Cotugno.
Il 2° workshop nazionale di progetto dal titolo “Dallo stato dell'arte alla proposta di strategia” si è tenuto nel pomeriggio del 30 giugno a “Villa di Penta” a Matrice, in provincia di Campobasso, e ha visto la numerosa partecipazione di stakeholder interessati ai processi di innovazione nel settore del turismo sostenibile nell'Area Adriatico - Ionica.

Locandina                                   Rassegna Stampa