Interregional Event & Study Visit - 17-19/09/2018

Interregional Event & Study Visit

Amburgo (Germania)

17-19 Settembre 2018

Si è svolta ad Amburgo, in Germania, la tre giorni relativa al Meeting del Progetto LAND-SEA, approvato nell’ambito del Programma di Cooperazione INTERREG EUROPE.

Il 17 Settembre è prevista la presentazione del “case study” di Amburgo, sulla base del preparation paper. A seguire i contributi dei partner Italia, Spagna e Bulgaria relativi ai maggiori temi. Nel pomeriggio ci sarà la presentazione del programma di staff Exchange, con la presentazione delle best practice

Il 18 Settembre ci sarà una Study Visit presso la città di Hafen e nel pomeriggio ci sarà una seconda Study Visit.

Il giorno 19 invece ci sarà una riunione dei membri dello Steering Committee e degli esperti e la mattina si concluderà con una riunione con tutti i partner. A seguire ci saranno sessioni con gli esperti tematici e successivamente una gita in barca per visitare l’Alter Elbtunnel.