Espressioni d’interesse per la targeted call for project proposals del programma di cooperazione territoriale Interreg Ipa Cbc Italia-Albania-Montenegro.

Al fine di facilitare la partecipazione degli attori del territorio molisano alla target call del Programma Interreg IPA CBC Italia - Albania - Montenegro, la Regione Molise raccoglie le espressioni di interesse al bando dei soggetti pubblici e no-profit che operano sul territorio.

Gli enti interessati possono inviare all’Amministrazione regionale una scheda di sintesi con la propria espressione d’interesse.

La Regione, pertanto, a margine della presente pagina, pubblica il catalogo dei soggetti che intendono partecipare al bando.

In tal modo, i partner degli altri territori (Puglia, Albania e Montenegro) hanno uno strumento operativo per la ricerca di partner molisani interessati a sviluppare progetti di cooperazione nell’area di Programma.

Si precisa che la trasmissione della scheda non è vincolante per la partecipazione alla Call ma contribuisce a facilitare la ricerca di partner tra territori.

CHI PUÒ ADERIRE ALL’ESPRESSIONE D’INTERESSI

Organizzazioni pubbliche, di diritto pubblico e no-profit aventi sede legale in Molise.

COME PARTECIPARE

Compilando in inglese e in ogni suo campo l’“espressione d’interesse”scaricabile on line.

Inviando la scheda compilata a: cooperazioneeuropea@regione.molise.it indicando nell’oggetto dell’email: “Espressione Interesse Target Call IPA CBC IT-ALB-MNE” ed autorizzando la pubblicazione della scheda sul sito Cooperazione in Molise.

RUOLO DELLA REGIONE MOLISE

La Regione pubblica le schede con l’espressione d’interesse.

TERMINI DI PRESENTAZIONE

Entro la scadenza del bando.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Per informazioni sulla target call si prega di consultare attentamente le presentazioni dell’info day che si è tenuto a Campobasso il 16 gennaio 2019.

Per informazioni per tutta la documentazione necessaria, si prega di consultare periodicamente il sito del programma: www.italy-albania-montenegro.eu

>>> CONSULTA LE ESPRESSIONI DI INTERESSE DEI PARTNER MOLISANI <<<