22.07.2018

È in programma il 27 Luglio 2018, a Campobasso, presso l’Università degli Studi del Molise (UNIMOL), il Kick-Off Meeting del Progetto NAT.SAL.MO, finanziato nell’ambito del Programma LIFE.

17.07.2018

Si è svolto il 16 Luglio 2018, a Petacciato, lo Stakeholder Meeting del Progetto HERICOAST, approvato nell’ambito del Programma di Cooperazione INTERREG EUROPE.

16.07.2018

Il Presidente della Regione Molise, Donato Tona, annuncia l’apertura del Contact Point del Centro Turistico Adriatico-Ionico, che è stato allestito di recente presso la sede termolese dell’UNIMOL.

13.07.2018

Si è svolto dal 9 al 10 Luglio 2018 a Bruxelles, in Belgio, il Kick-Off Meeting del Progetto REGION ARTS, finanziato nell’ambito della III Call del Programma di Cooperazione Territoriale INTERREG EUROPE.

13.07.2018

È in programma dal 14 al 16 Luglio 2018 a Riccia, l’Evento e il Patto di Gemellaggio del Progetto INTERCULTURAL EUROPE, finanziato nell’ambito del Programma EUROPA PER I CITTADINI.

12.07.2018

È andata al di là delle più rosee aspettative la Missione Istituzionale ed Economica a Tirana, dove il Presidente della Regione Molise, Donato Toma, e una delegazione di imprenditori molisani sono stati impegnati in una ‘tre giorni’ di lavoro intensa e proficua.

09.07.2018

Diciannove imprenditori molisani operanti in diversi settori produttivi e una delegazione istituzionale con a capo il Presidente della Regione Molise, Donato Toma. Una ‘tre giorni’ di incontri bilaterali tra imprenditoria molisana e partner commerciali albanesi per sostenere l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese molisane sul mercato di un Paese che potrebbe essere fortemente attratto dal made in Molise.

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.