Cooperazione in Molise, presentato il nuovo portale

7 Aprile 2017

Nel corso della Giornata Regionale dell’Educazione allo Sviluppo, organizzata dalla Regione Molise, è stato presentato il nuovo portale della Cooperazione (cooperazione.regione.molise.it) ideato dallo staff dell’Ufficio di Cooperazione Territoriale Europea e Cooperazione allo Sviluppo del Servizio di Gabinetto del Presidente della Regione e degli Affari Istituzionali.

Una vetrina importante in cui vengono illustrati i diversi strumenti a disposizione dell’amministrazione regionale nel campo della Cooperazione Territoriale Europea e della Cooperazione allo Sviluppo.

Inoltre, è possibile consultare le informazioni e le notizie relative ai programmi e ai progetti comunitari gestiti dall’amministrazione e delle reti europee che vedono la partecipazione attiva della Regione.