Stakeholder Meeting - 4/12/2017

Stakeholder Meeting

San Pietro Avellana

4 Dicembre 2017

Si è svolto a San Pietro Avellana, lo Stakeholder Meeting del progetto IMPACT, relativo al Programma INTERREG EUROPE, dal titolo: “Il contributo delle amministrazionie e degli stakeholder locali alla Strategia Aree Interne Alto Medio Sannio”.

Diversi gli argomenti. Dall’Action Plan del progetto, con la definizione delle finalità, azioni e stato di avanzamento, alle buone prassi rilevate nel territorio regionale e nei Paesi partner di progetto, con un confronto sulla tra­sferibilità in territorio regionale. Sono state sottolineate inoltre le priorità di sviluppo dell’Alto Molise inerenti la tutela e la valorizzazione delle aree protette e successivamente le possibili azioni territorializzate nell’Area dell’Alto Medio Sannio, oggetto dell’Action Pian di IMPACT.