Kick-Off Meeting - 07-08/02/2018

Kick-Off Meeting

Termoli

7-8 Febbraio 2018

Nell’ambito dell’evento generale “Il Molise in Europa”, si è svolto nei giorni 7 e 8 Febbraio 2018 a Termoli, il Kick-Off Meeting del Progetto READINESS, finanziato all’interno della prima Call Standard+ del Programma ITALIA-CROAZIA.

L’evento ha avuto inizio presso l’Università degli Studi del Molise, il giorno 7 Febbraio 2018 ed ha coinvolto partner italiani e croati provenienti dal Molise, Marche, Friuli Venezia Giulia, dalla Regione di Dubrovnik-Neretva, dalla Contea di Spalato-Dalmazia e dalla Contea di Zara. Insieme hanno lavorato al dettaglio del programma delle attività da svolgere durante l’implementazione del progetto. Subito dopo, il Progetto READINESS è stato presentato in un evento aperto al pubblico presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli riscuotendo esito positivo.

I partner del progetto si sono riuniti nuovamente il giorno 8 Febbraio 2018 per partecipare al primo Steering Commettee, durante il quale sono state prese decisioni importanti e strategiche, fondamentali per l’ottimo raggiungimento degli obiettivi programmati. Nello specifico, i partner hanno concordato le modalità riguardo l’istituzione delle tre Task Force (alta formazione della Protezione Civile, monitoraggio sismico strategico degli edifici pubblici e sensibilizzazione dei cittadini).

Agenda READINESS                         Agenda Generale                      Rassegna Stampa (Press)