Progetto FOST INNO “Fostering Tourism Innovation System in Adriatic Ionian Region”

Il giorno 25 gennaio 2019 alle ore 16,00 si svolgerà presso La Piana Dei Mulini di Colle D’Anchise (CB) l’incontro con gli stakeholder nell’ambito del progetto FOST INNO “Fostering Tourism Innovation System in Adriatic Ionian Region” a valere sul Programma INTERREG Adrion 2014-2020.

Nel corso del workshop saranno illustrate gli obiettivi e le azioni del progetto finalizzate alla promozione del turismo innovativo e sostenibile nel territorio regionale e  saranno presentate le attività che a breve avranno inizio nel Centro per l’Innovazione sul turismo sostenibile allestito presso la sede di Termoli dell’Università degli Studi del Molise.

Nell’incontro si svolgerà altresì una tavola rotonda sulle tematiche del progetto e sarà presentato l’Accordo di cooperazione con gli operatori del settore.