07.07.2022

È in programma il giorno 8 luglio 2022 il Terzo Workshop partecipativo del progetto “ADRIACLIM”, finanziato dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020.

24.06.2022

La Regione Molise è partner del progetto “ADRIACLIM”, finanziato dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020.

30.05.2022

Nell’ambito del progetto ARGOS è stata pubblicata la newsletter del mese di maggio 2022.

17.05.2022

Nell’ambito del Programma di cooperazione transfrontaliera Interreg Italia – Croazia, la Regione Molise è partner del progetto ARGOS

13.04.2022

Nell’ambito del progetto Interreg IPA CBC Italy-Albania-Montenegro è online l’avviso pubblico del Ministero dell’Educazione, della Scienza e dello Sport del Montenegro per l’identificazione di beneficiari all’interno di imprese culturali e creative.

24.03.2022

Verranno presentati gli strumenti di informazione, monitoraggio e gestione dei cambiamenti climatici per le strategie di adattamento nelle aree costiere dell'Adriatico

23.03.2022

La Regione Molise è partner del Progetto AdriaClim che ha come obiettivo quello di migliorare la capacità di sviluppo di nuovi piani per l’adattamento al cambiamento climatico nell'Adriatico e l’aggiornamento di quelli già esistenti.

Progetto INTERREG IPA CBC ITALIA-ALBANIA-MONTENEGRO 3C - Public Call for WP T2 – Arts mobility and visiting programme