Progetto SIE - SME Internationalisation Exchange - Evento locale

Si è svolto lo scorso 17 gennaio a Campobasso l'evento locale del Progetto SIE -SME Internationalisation Exchange- presso la Sala Convegni dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Molise.
Durante il meeting sono stati presentati il Piano di Azione regionale, con momenti di confronto con gli stakeholder per la condivisione dell’impostazione e dei contenuti, e le buone pratiche dei partner di progetto, con una discussione sulla trasferibilità delle stesse per la finalizzazione del piano.
E’ stato, inoltre, presentato il secondo workshop di progetto sul miglioramento delle politiche, che si terrà in Kent (Regno Unito) dal 26 al 28 febbraio 2019 e che vedrà la presentazione dei Piani d’Azione sviluppati da tutti i partner.