La Regione Molise in Lituania per il progetto ZEROCO2 in materia di efficientamento energetico

Si è svolto nella Municipalità di Kaunas in Lituania il 12 e 13 marzo 2019 il sesto incontro del progetto ZEROCO2 - Promotion of Near ZERO CO2 Emission Buildings Due to Energy Use finanziato nell'ambito del Programma Interreg Europe 2014 - 2020.

Durante l'incontro, i partner hanno presentato le risultanze della prima annualità della fase di monitoraggio del progetto, illustrando i progressi nell'implementazione dei propri Action Plan e dando feedback sul coinvolgimento degli stakeholder a livello locale. Si è discusso altresì delle prossime attività e impegni di progetto tra cui l'organizzazione della conferenza di disseminazione finale dei risultati che verrà organizzata a Marsiglia (Francia) nel mese di settembre 2019.

AGENDA DEL MEETING