DUE MARI

Albania -
Ministry of Tourism and Environment

Italia - Regione Molise
Italia - Regione Puglia (Dipartimento Turismo, economia della cultura e valorizzazione territoriale)
Italia - Innovapuglia Spa
Montenegro - Ministry of Economic Development
Montenegro - National Tourism Organisation of Montenegro

15/05/2019 - 14/05/2022

Canale YouTube

Il progetto punta ad aumentare l'attrattività delle risorse naturali e culturali per incrementare lo sviluppo economico intelligente e sostenibile. L’output principale del progetto è la realizzazione di una piattaforma digitale di valorizzazione turistica per la fruizione di VIRTUAL TOUR in 3D. In piattaforma saranno caricati i punti di interesse turistico e culturale e gli itinerari turistici regionali e transnazionali.

• Realizzazione di una piattaforma Virtual 3D Due Mari - piattaforma interattiva per promuovere itinerari turistici nuovi ed esistenti;
• Redazione di strategia e piano d'azione comuni sulla gestione sostenibile della piattaforma Due Mari e del percorso turistico Due Mari;
• Redazione di un documento programmatico sull'uso di media digitali innovativi attraverso il percorso turistico "Due Mari";
• Formazione di oltre 200 stakeholder sull'uso di Due Mari V3D;
• Realizzazione di 4 progetti pilota.

- Eventi

24/06/2021