RegionArts: il 19 e 20 novembre 2020 l'evento "ICT Meets the Arts - Libriamoci"

Si terrà in modalità online l'iniziativa "ICT Meets the Arts - Libriamoci", che la Regione Molise ha organizzato nell’ambito della campagna nazionale "Libriamoci a scuola", in partenariato con il Centro per il libro e la lettura del Mibac.

Il seminario, focalizzato sull’importanza della diffusione della lettura, sul valore del libro e sul suo futuro nell’ambito dell'editoria digitale, il cui processo produttivo ed i cui contenuti vengono realizzati mediante l'ausilio delle ICT e dell'arte, settori obiettivo di RegionArts, è previsto per il 19 e 20 novembre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Durante l'evento sarà possibile interagire con studenti, docenti, artisti, imprenditori e soggetti interessati nell'ambito dell'ICT e delle arti. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente registrarsi sulla piattaforma www.docety.com/regionarts, effettuare l’accesso e ottenere il seminario scelto.

L’evento è in home page o è rintracciabile attraverso l’apposito campo di ricerca. L’ingresso in aula è consentito a partire dalle ore 9:45. Tutte le informazioni sulle attività del progetto sul sito web ufficiale www.interregeurope.eu/regionarts/.