Final event del Progetto ALMONIT-MTC

La Regione Molise, partner del Progetto ALMONIT-MTC finanziato nell’ambito del Programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro, ha partecipato al Closing Public & Ceremony Event, che si è tenuto presso la sede del Comune di Scutari, in Albania, lo scorso 8 novembre.

L'evento pubblico, che ha visto la partecipazione di tutti i partner del progetto, dei media e degli stakeholder locali, ha rappresentato il culmine degli sforzi di collaborazione tra i tre paesi partner Italia, Montenegro e Albania e ha celebrato il completamento del progetto avvenuto con successo.

I risultati sono stati presentati anche alla cittadinanza per aumentare la consapevolezza e la visibilità delle opportunità di connettività offerte dal trasporto multimodale.