Stakeholder Meeting del Progetto IMPACT

4 Dicembre 2017

Si svolgerà domani lo Stakeholder Meeting del progetto IMPACT, relativo al Programma INTERREG EUROPE, dal titolo: “Il contributo delle amministrazionie e degli stakeholder locali alla Strategia Aree Interne Alto Medio Sannio”.

Diversi gli argomenti in programma. Innanzitutto verrà analizzato l’Action Plan del progetto, con la definizione delle finalità, azioni e stato di avanzamento. Poi le buone prassi rilevate nel territorio regionale e nei Paesi partner di progetto, con un confronto sulla tra­sferibilità in territorio regionale. Verranno sottolineate inoltre le priorità di sviluppo dell’Alto Molise inerenti la tutela e la valorizzazione delle aree protette e successivamente le possibili azioni territorializzate nell’Area dell’Alto Medio Sannio, oggetto dell’Action Pian di IMPACT.

Appuntamento presso la Sala Convegni del Comune di San Pietro Avellana.