Info Day: Interreg IPA Italia-Albania-Montenegro

25/03/2017

La Regione Molise invita a partecipare all’Info Day “Bulding a common future” in occasione del lancio della prima call a presentare progetti sul nuovo Programma Trilaterale di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Albania-Montenegro, che si svolge l’11 Aprile 2017 presso l’Auditorium di Palazzo Ex Gil a Campobasso a partire dalle 9.30.

Il Programma Italia-Albania-Montenegro è cofinanziato dall’Unione Europea tramite gli strumenti di pre-adesione, con un budget di oltre 92 milioni di euro. Sul territorio italiano sono eleggibili i soli due territori ricadenti nella Regione Molise e nella Regione Puglia (quest’ultima è anche Autorità di Gestione del Programma). Per la prima call la dotazione finanziaria è di 25 milioni di euro.

Per registrarsi all’evento basterà seguire le indicazioni del programma dell’evento, compilando l’apposito form.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link: www.europuglia.it/cte-2014-2020/it-al-me/bandi.